Ecografia peniena dinamica

Salve il 14 marzo feci un ecografia peniena dinamica al riguardo che da un mese non avevo più erezioni notturne e poco soddisfacenti durante il rapporto.
Del resto tutto nella norma tranne per il fatto che la risposta erettile è stata discreta per tumescenza e mediocre per rigidità
E lieve ipoafflusso afflusso arterioso.
Al riguardo mi è stata data una terapia di 3 mesi per 3 volte a settimana i primi due mesi e per l'ultimo mese 2 volte a settimana Con Vintoxs 20mg.
E 5 sedute di terapia onde d'urto.
Ad oggi dopo che avevo riscontrato buon esito con le erezioni sia notturne che durante il rapporto ho notato nuovamente che durante la notte o al mattino non ci sono più erezioni spontanee.
Sto iniziando a sentire anche lievi fastidi ed una sensazione come se avessi un infiammazione e noto che la un leggero rigonfiamento della vena
Cosa che ho iniziato a sentire dopo l'assunzione del farmaco vorrei un riscontro sulla terapia che mi è stata data.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
il farmaco prescritto può migliorare la erezione ( fa parte della famiglia di Cialis)

potrebbe continuare ad assumerlo anche se esistono 0rodott oiu econimici
si affidi ad un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org