Ecografia peniena dinamica

Salve
Il 14 maggio feci un ecografia peniena dinamica in quanto stavo riscontrando da un mese circa erezioni notturne assenti e poco soddisfacenti durante il rapporto dal esistono dell'ecografia è uscito un lieve ipoafflusso arterioso al riguardo mi è stata data una terapia per tre mesi con Vintoxs 20mg i primi due mesi 3 volte a settimana poi per due volte a settimana.
in più 5, sedute con terapia ad onde d'urto.
Da subito ho avuto ottimo miglioramento.
L'unica cosa che da un po' mi turba che sto iniziando a sentire dei lievi dolori al pene come una sensazione di infiammazione e diciamo che inizia a tendere verso l'erezione un po' spesso durante le giornate vorrei sapere se sono cose normali nel procedimento della cura.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno provi a ridurre il dosaggio del farmaco inizialmente a 10 mg x 3 volte la settimana quindi 5 mg e poi utilizzi 5 mg solo in caso di necessità. Sono convinto che ritornerà ad avere una sessualità più che soddisfacente.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie per la risposta
Per cui al riguardo della sensazione di infiammazione e lievi dolori non è nulla di grave insomma non vorrei che il medicinale abbia causato qualche danno anzi che risolvere il problema