Disfunzione erettile

Salve a tutti, sto aspettando dall'ospedale l'operazione per la corporoplastica + circoncisione, dato che ho il pene curo per via di una placca; vi scrivo perché fino a lunedì scorso circa pur avendo l'eiaculazione precocissima, le mie erezioni erano regolari, con pene duro ed ovviamente eccitazione sessuale.
Martedì ho avuto febbre alta e gastroenterite.
Ora sto facendo la cura per lo stomaco (la febbre mi è passata), ma non ho erezioni e non ho stimoli ed eccitazione sessuale.
Da cosa può dipendere questa disfunzione erettile?
È momentanea?
Saluti
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
Caro lettore
se il suo pene mostra una curvatura patologica ed una curvatura in erezione dovrebbe essere operato per vedere se possa riacquistare una erezione ottimale. veda www.andrologia.lazio.it
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Certo dottore, quello è chiaro. A me devono operare per la curvatura, ma le erezioni sino a lunedì erano regolari e il pene in erezione era "duro". Il problema che pongo è perché da un giorno all'altro ho perso l'erezione e ho acquisito questa "disfunzione"
Segnala un abuso allo Staff
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia