Qual è la causa di questo problema?

Buongiorno dottori,
vi scrivo perchè ho un problema che mi dura da un po' e sinceramente non ne posso più.
In pratica ci sono delle volte che mi eccito senza avere erezione al pene e questo mi causa una specie di impulso (dico impulso perchè non saprei come definirlo) al petto o alla pancia e dopo questo impulso inizio a sentire dei pizzicotti, sia alle gambe che al petto; inizia a tapparmi il naso, inizio a sentire il bisogno di sospirare continuamente, inizio a sentire un gonfiore alle tempie con la sensazione di svenire da un momento all'altro e questo mix di fastidi, quando mi viene, mi dura per ore.
Una volta mi è capitato anche di avere il pene in erezione per qualche minuto (senza eiaculazione) e sono stato malissimo, sembrava di avere un infarto da un momento all'altro.
Per questi disturbi ho fatto anche una visita con un urologo, mi ha detto che di patologico non c'è nulla, ma non ha saputo dirmi come fare per guarire da questi disturbi.
Secondo voi qual è la causa di questi disturbi e cosa posso fare per eliminarli?
Faccio questa domanda perchè sono una persona ansiosa in generale (se volete sapere ho giá fatto delle sedute con una psicologa) , ma quando mi eccito, mi masturbo... provo piacere e non ho sensi di colpa, quindi vorrei capire il perchè dell'insorgenza di questi disturbi.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Quasi certamente non si tratta di un problema urologico od andrologico, d'altronde il nostro Collega che l'ha visitata non ha riscontrato nulla di particolare.. Quanto ci scrive parrebbe più facilmente correlabile a degli sbalzi di pressione. Ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it