Masturbazione prona

Salve, fin da piccolo mi sono sempre masturbato prono e da pochi anni ho avuto una disfunzione erettile che non ho mai trattato, volevo sapere se questo tipo di masturbazione possa portare danni interni al pene o porta semplicemente una disfunzione erettile.
Non so se possa portare danni ai corpi cavernosi o altra roba, attendo una risposta per piacere grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
no, non ci dovrebbero essere problemi ma varrebbe la pene di farsi visitare da uno specialista per controllare il suo pene (esiste una fimosi?)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org