Cardura e disfunzione erettile

Buongiorno, da 3 giorni assumo Cardura, un beta bloccante per abbassare la pressione.
Per ora non ho avuto nessun effetto collaterale.
Però ho letto che potrebbe causare disfunzione erettile, ma questo dopo quanto succede?
Dopo anni di terapie?
Succede solo agli uomini avanti con l'età o anche ad un giovane di 28 anni?

Ho fatto la settimana scorsa esame testosterone ed era molto alto, ma essendo molto ansioso mi facevo queste domande, in che modo causerebbe impotenza?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
il cardura serve a curare l'ipertensione arteriosa che puo' essere causa di deficit erettile (ipertensione causa, il cardura no?
se il fenomeno persiste veda di consultare un andrologo per le indagini del caso: ecocolordoppler penieno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org