Erezione persistente

Buongiorno, è da qualche mese che ho notato che spesso al mattino mi sveglio con delle erezioni che sicuramente iniziano qualche ora prima e che passano con difficoltà solo urinando o mettendomi seduto per qualche minuto.
Non sono erezioni dolorose, tranne nel caso in cui ho un rapporto/masturbazione poco prima di andare a dormire.
Potrebbe trattarsi di priapismo?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Il priapismo è un'erezone indipendente dallo stimolo sessuale, che comunque non si risolve mai spontaneamente.
L'erezione mattutina stimolata dal riempimento della vescica diremmo che sia fra le più classiche manifestazioni della sessualtà maschile, invidiata o ricordata con rimpianto dagli uomini che hanno 50 anni più di lei ... Pertanto dovrebbe essere qualcosa per cui essere soddisfatti e non preocuparsi. Stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, buona giornata