Pene si curva verso destra

Salve,
poco tempo fa durante l'autoerotismo ho avuto un piccolo strappo/crampo al pene che mi fatto perdere per qualche secondo l'erezione (non del tutto), non ci feci molto caso; però ultimamente ho notato che quando sto per raggiungere la fase di erezione il pene si curva prima verso destra e poi ritorna dritto ad erezione completa, ho notato anche che il frenulo non scende più normalmente ma è leggermente spostato verso sinistra, e quando provo a masturbarmi ho un po' di dolore al lato destro. Non conosco la struttura del pene, ma si potrebbe essere infiammato/rotto un tendine?

Grazie e scusate.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere i tendini che non sono strutture anatomiche presenti nel pene.

E' arrivato il momento di sentire un bravo ed esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-pene-curvo-valuta-fa.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie ,  Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
piccoli problemi alle strutture del pene possono capitare ma non possono essre tali da rappresentare malattia
direi di farsi vedere dal suo specialista, l'Andrologo, che potrà valutarte se siano presenti patologie del suo apparato genitale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org