Curvatura congenita del pene verso sx

Salve.
Sono un ragazzo di 21 anni con curvatura congenita del pene verso sx.
L' entità della curvatura è 15 gradi se la misuro puntando il goniometro alla base del pene; mentre è di 30 gradi puntandolo più su (sul corpo del pene) , nel punto in cui inizia a curvare.
La mia domanda è se una curvatura del genere può comportare dolore alla mia partner durante la penetrazione (non ho ancora avuto rapporti).
Ovviamente se si dimostrasse così farò l operazione, ma volevo comunque avere una vostra opinione in merito.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, di principio si ritiene che una curvatura entro i 30 sia compatibile con una soddisfacente attività sessuale per entrambi, poi ogni singolo caso va valutato a sé.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
una curvatura dell'asta in erezione è fenomeno abbastanza frequente e in genere non impedisce di avere rapporti sessuali piacevoli e soddisfacenti per la partner.
se, invece, alla curvatura si assoccia anche una certa difficoltà a mantenere una ottimale rigidità e difficoltà alla penetrazione allora si potrebbe pensare di effettuare una corporoplastica (www.andrologia.lazio.it)
Si faccia seguire da un andrologo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org