Disfunzione erettile

Gentili dottori,
Da 4 anni ho iniziato a soffrire di problemi di erezione, praticamente non riesco ad avere un erezjone completa e duratura, appena smetto di stimolarmi manualmente il mio pene diventa flaccido, in più non ho più erezioni mattutine da 4 anni.
ho notato che tutto ciò è iniziato da quando ho iniziato a soffrire di sonnolenza diurna causata da apnee notturne di grado severo.

Ho fatto 2 visite andrologiche e mi è stato detto che la causa del mio problema di erezione era la mia stanchezza fisica, volevo un vostro parere, può il mio problema di erezione essere causato dalle apnee notturne?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il sospetto che possa essere presente una alterazione del Meccanismo Veno Occlusivo Cavernoso che le impedisce di avere una ottimale rigidità ed un mantenimento ( come una vasca da bagno on il tappo che non chiude...)
Sin faccia vedere e faccia un esame Rigiscan
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Nel caso fosse reale la sua ipotesi ,come si cura?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
in Medicina, prima di deve fare una diagnosi e , poi, si valutano pe possibilità terapeutiche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Può dipendere anche dagli antidepressivi che assumo da 10 anni?
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
potrebbero avere un loro ruolo negativo sulla erezione
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org