Dopo vari interventi causa grave priapismo,

Salve,
dopo vari interventi causa grave priapismo durato 2 giorni
ho provato a mettere la protesi e ho avuto infezione con espianto della stessa,
Il pene si è retratto della metà.

Ho letto della tecnica a slitta per allungare, ma non leggo che protesi riguarda questo intervento.

Con questa tecnica è possibile l'impianto di una protesi tricomponente o solo non gonfiabile?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dovrebbe farsi vedere da qualche specialista con lunga esperienza di protesi peniene
veda www.andrologia.lazio.it
se le interessa provi a contattare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org