Infezione alla protesi peniena?

Gent.
mi Dottori, grazie per il Vostro utilissimi servizio.

6 gg fa mi sono sottoposto a intervento di protesi peniena tricompartimentale.

Da subito ho palpato molto alti tra lato dx del pene e testicolo dx tubicini e dispositivo di pulsanti, che toccando in tali zone evoca al tatto dolore pungente.

Il chirurgo sostiene che si andranno assestando, ma al solo tocco evocano dolore pungente andando a sollecitare zone molto sensibili, anche solo sedendomi su sedie rigide o a volte stando in piedi.

In più ho un temperatura costante da 36, 3 -36, 7 che mi da un po di calore e rossore in viso e mi preoccupa, dato che solitamente ho 36 stabile.

Tutto il resto va bene, la ferita è asciutta, gonfiore ed ematoma migliorano di giorno in giorno, quasi spariti.

Desidererei sapere se a Vs parere può esserci sospetto di infezione.

Grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dalla sua descrizione sembra un decorso regolare dopo un impianto protesico
tra uno-due mesi si dimenticherà di avere una protesi e sarà soddisfatto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Pozza, la ringrazio molto per la sua risposta.
Ad oggi (10 giorno) sembra che migliori, anche se ho anvora dolore.
Le chiedo anche: la lunghezza tra flaccidità ed erezione, con la protesi, si modifica o resta modesta per come la vedo adesso?
Grazie molte
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
la lunghezza del suo pene non cambierà in riposo ed in erezione
ma sarà sempre efficace
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, nonostante sia molto deludente; la differenza in meno è di almeno 3 cm!!!
Mi chiedo ancora, il glande, che ha irrorazione a sè, non potrà in fase di eccitazione aggiungere qualcosa con la sua turgidita che normalme te aveva (ovviamente nella "misurazione" attuale è in completa flaccidita). Grazie ancora