Problemi di erezione da un mese

Salve a tutti dottori, volevo chiedere un consulto per il fatto che ho un mese che non riesco ad avere un rapporto con la mia ragazza.
E 6 mesi che stiano insieme e devo dire che i primo 4/5 mesi e andata benissimo, lo facevamo anche 2 volte al di.
Invece da un mese a questa parte non ho più erezioni e non riesco più a farlo, sinceramente sto cominciando a preoccuparmi per questa situazione, ho fatto una visita urologica una settimana fa ma non risultava niente di grave.
Non so più che fare, un mese e troppo con la ragazza accanto e non avere rapporti per colpa mia nn sua.
Ho 35 anni e mi vergogno di me stesso e come se non avessi forza.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
dovrebbe consultare un andrologo per capire il perchè di tale cambiamento, magari fare degli accertamenti (rigiscan, ecocolorDoppler, ormoni)
nel frattempo potrebbe "aiutarsi" con qualche farmaco
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org