Paura di impotenza dopo aver preso per anni kamagra 100 mg

Buon giorno dottori
Scusate il disturbo, ho letto un articolo sul priapismo.

Sono un attore di film per adulti, ho 42 anni e da quando ne ho 28 assumo per alcuni film kamagra gel 100 (stesso principio attivo del viagra) per aiutare le performance pur non avendo problemi di erezione in passato.

Spesso l’erezione si manifesta anche in seguito al rapporto sessuale, solitamente nel cuore della notte, con il pene molto più duro nella norma  anche dopo ore di assunzione del farmaco  è con fatica di renderlo a riposo dandomi dolore.

Senza assunzione del farmaco mi sembra che le mie erezioni non siano più vigorose come un tempo e si perdano più facilmente.

Secondo lei è per via della naturale età che passa o posso aver compromesso  i corpi carnosi del pene che ora come in una sorta di palloncino gonfiato troppo  non riescono più a gonfiare in maniera naturale il pene ormai dilatato troppo per via del farmaco?

Ho letto che il priapismo può causare problemi irrecuperabili di erezione e secondo me quando nella notte non riuscivo a controllare le erezioni potevano appunti essere problemi di priapismo dovuti al farmaco.

Non vorrei che adesso il mio pene sia come "allargato" ed ora ad erezione normale non riesce a gonfiarsi tutto...difetti se prendi io kamabra l'erezione diventa sempre molto vigorosa.

Vi ringrazio infinitamente per l’attenzione e augurandole una buona giornata spero mi possa dare il suo parere per questa situazione che mi sta dando molto problemi nella mia vita
Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

verso i 50 anni un pene potrebbe essere anche un po' "stanco" se abituato a "lavorare" molto con l'aiuto di armaci
potrebbero essere presenti disturbi circolatori da evidenziare con una visita andrologica, un esame Rigiscan un ecocolordoppler penieno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di esame è? Non ho capito se mi ha consigliato due esami diversi
Lo passa la mutua ?

Inoltre non ho capito se io avessi subito dei danni il pene non diventerebbe eretto per nulla o potrebbe anche , come mi accade ora , perdere semplicemente vigore ?
Grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Inoltre non ho più erezioni mattutine .
Che esami dovrei fare ?
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
non si faccia prendere dal "panico" aspetti qualche settimana e se il suo pene ancora "non funziona bene" lo "porti" dall'andrologo che la aiuterà a farlo funzionare correttamente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org