Disfunzione erettile

Ho compiuto a febbraio 80 anni, da un paio di anni soffro di disfunzione erettile (Per raggiungere l'erezione non sempre al massimo, mi vuole molto tempo).
Soffro di Ipertensione ed assumevo CARDURA 2mg e KANRENOL 25mg da oltre 15 anni ora da sei mesi, assumo Bisoprololo 1, 25 mg e Losartan 100 mg.
Dal 2016 combatto con un tumore alla vescica di basso livello e da un anno e mezzo tutte le visite (tac uro, cistoscopie e ureteroscopia con degenza di un giorno negativi (, prossima cistoscopia e tac uro a fine anno) ( esami sangue (Colesterolo139, HDL 62, LDL 61, 8 - trigliceridi 76- Tsh nella norma - AST 29, ALT 17-Gamma GT 23.
nella norma anche quelli del TSA e vasi ed arterie (non patologia stenosante in atto) come quelli della Hb1c 38 - Diabete mellito" Lada" dal 2010.
Chiedo se nel mio caso si possa assumere qualche integratore o medicinale per ovviare a tale inconveniente.
GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
C aro lettore
se lei ha la possibilità di avere rapporti sessuali e noi riesce ad avere una erezione che sia abbastanza rigida da poter penetrare, che non duri il tempo opportuno per lei e per la sua donna allora dovrebbe considerare l'ipotesi di consultare un andrologo che le possa prescrivere qualche farmaco per bocca ( non vedrei controindicazioni) o qualche iniezione dei corpi cavernosi (ugualmente senza particolari controindicazioni he possano consentire di ottenere una valida o perlomeno sufficiente erezione che sia per lei gratificante
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sollecita risposta , farò come consigliatomi, grazie ancora.