Assunzione telefil (tadafil) 10mg giorni alterni 2 mesi

Buongiorno Dottori, sono un ragazzo emotivo e nei periodi di crisi l'ansia si fa sentire, non vivo in una condizione tranquilla fra vita privata e lavoro, quindi sono sempre pieno di preoccupazioni, ultimamente non riuscendo a godere di una buona sessualità la mia ansia da prestazione si come dire amplificata, non ho nulla a livello anatomico, se nonchè il frenulo corto ed il pene leggermente ricurvo che da un po' fastidio, ultimamente dopo visita andrologica mi è stato prescritto telefil da 10mg da assumere per due mesi a giorni alterni, perchè manco di vigore in erezione e quindi oltre a consultare nuovamente il mio andrologo, vorrei anche un vostro parere, il mio dubbio è che data la mia giovane età non vorrei diventare dipendente da questo farmaco in futuro, e se si qualcuno mi può spiegare come funziona grazie a tutti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il tadalafil è un vasodilatatore ed ha una sua specifica giustificazione quando le indagini vascolari (ecocolordoppler) dimostrino una patologia vascolare.
E' come un salvagente, la tiene a galla ma se lei non sa nuotare il problema non viene risolto. Prima vada ad una scuola di nuoto o faccia allenamenti specifici
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottor Pozza, non ho nessuna patologia vascolare e non ho mai avuto problemi come ora, ripeto non sto passando un periodo tranquillo ora come ora e vado di rapporti occasionali...
Se non sbaglio il telefil contiene un principio attivo a base di cialis, era quello il mio dubbio... A livello psicologico sto benissimo stress a parte.. Grazie