Esami ormonali per problemi di erezioni?

Salve a seguito di problemi di erezione, il mio andrologo mi ha prescritto esami ormonali.
I risultati sono questi:

FSH AC
(Chimiluminescence)
3, 5 UI/L (1, 4 - 18, 1)

LH AC
(Chimiluminescence)
1, 7 UI/L (1, 5 - 9, 3)

Prolactine AC 10, 4 g/L (2, 1 - 17, 7)
(Chimiluminescence) 221, 3 UI/mL (44, 7 - 376, 6)

Testostérone* AC
(Chimiluminescence)
444, 85 ng/dl (197, 44 - 669, 58)

Testostérone biodisponible (RIA)
0 84, ng/mL
2 91, nmol/L

Valeurs de référence de la Testostérone biodisponible chez l’homme en ng/mL*:
Age (ans) Testostérone biodisponible

Ho notato che i valori di testosterone biodisponibile sono un po bassi.
Possono questi portarmi sintomi come calo della libido, erezioni deboli, perdita della sensibilita del glande, dimensioni ridotte?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
i valori sono nella norma
un a valutazione andrologica non può prescindere dalla conoscenza del paz dalla visita generale e locale e dall'esame del liquido seminale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore........credevo che i valori di testo biodisponiibli fossero bassi