Possibile priapismo lieve e micro traumi

Salve a tutti,

Dopo aver assunto sildenafil in quantità minime, ho cominciato ad avere problemi di DE.

Durante i giorni di assunzione mi sembrava che il pene non andasse mai completamente a riposo ma rimanesse in stato semi duro, flaccido ma con i corpi cavernosi più duri.

Potrebbe essere considerata questa una forma di priapismo?
Potrebbe aver creato danni fibrotici?

Inoltre durante il periodo di assunzione ho forse messo sotto sforzo l'organo continuando ad avere rapporti anche quando non era completamente rigido.

Potrei aver creato danni e fibrosi con piegamenti?

Attualmente ho difficoltà a raggiungere l'erezione da quasi due mesi, e quando la raggiungo avverto il pene sofferente un po' curvo verso sinistra e poco elastico, come di consistenza gommosa con difficoltà nel riempirsi quando mi masturbo.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
se le era stato prescritto il Sildenafil credo ali abbia riferito una erezione non ottimale
i fenomeni descritti non sono assolutamente priapismo
una visita andrologica con un Rigiscan ed un ecodoppler sembrerebbe opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org