Assunzione viagra masticabile

Buonasera, il medico specialista al quale mi sono rivolto mi ha prescritto l'uso di sildenafil, compresse masticabili.
Una cosa non mi è chiara: come devo assumerlo?
Devo masticarlo e basta?
Oppure devo masticarlo e poi inghiottirlo?
Grazie, attendo cortesi risposte dai gentili dottori.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
le compresse di viagra dovrebbero essere ingerite cosi come sono
se le danno fastidi provi a schiacciarle in tanti minuti pezzettini che possono essere ingoiati senza problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ma avevo specificato che mi erano state prescritte "compresse masticabili". Quindi le chiedevo come devo masticare queste compresse? Basta che le mastico o devo anche inghiottirle dopo averle masticate?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Le compresse sono così dure che non può riuscire a masticarle
chiami chi gliele ha prescritte
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org