Disfunzione erettile

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 31 anni, sano e donatore di sangue.

scrivo perchè ho un problema, perdo l'erezione poco prima dell'atto penetrativo con la mia partner, durante i preliminari e la stimolazione manuale c'è.

Negli ultimi 3 anni ho effettuato 3 visite di routine da specialisti, un eco basale e testicolare e non è stato mai riscontrato niente di strano.

Nell'ultimo periodo noto un calo delle erezioni spontanee al mattino (forse perchè mi sveglio e controllo subito se c'è o no).

L'altro giorno dopo una giornata di sport che non mi ha portato a pensare tutto il giorno alla problematica la mattina successiva mi sono svegliato con un'erezione spontanea di ottima rigidità.

Questo può escludere definitivamente problemi di disfunzione veno occlusiva?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dalla sua descrizione si potrebbe pensare alla esistenza di un problema psicologico o vascolare come la Disfunzione Veno Occlusiva Cavernosa
( come se il suo pneumatico perda aria e non garantisca una accettabile rigidità) veda di fare un Rigiscan, e di seguire i consigli del suo andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org