Antidepressivi ssri

Egregi DOTTORI SALVE HO LETTO SU UN SITO DI INTERNET NON MOLTO ATTENDIBILE CHE LA PSSD PUO ADDIRITTURA MANIFESTARSI DOPO AVER ASSUNTO UNA SOLA SINGOLA DOSE DI ANTIDEPRESSIVO SSRI, DAL MOMENTO CHE MI SEMBRA UNA VERA ERESIA QUESTA, MA IO NON SONO UN MEDICO, VOLEVO SAPERE DA VOI SE È POSSIBILE CHE DOPO UNA SINGOLA DOSE DI SSRI SI MANIFESTI LA PSSD.
GRAZIE MILLE CORDIALMENTE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
mi sembra una delle "c...ate" del dott GOOGLE.
una sola dose di un farmaco non può avere effetti definitivi
se poi "ci si mette" la psiche tutto può avvenire (ansia , ipocondria...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org