Post circoncisione

Buongiorno, sono al 4 giorno post circoncisione e stanotte mi venivano erezioni dolorissime, mi alzo per andare a disinfettare e vedo un leggero gonfiamento sul prepuzio, proprio sotto la corona.
È normale?
E sto facendo bene a lavarlo con acqua tiepida e passandoci un detergente intimo per poi mettere una pomata per le cicatrici?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
A 4 giorni dall'intervento, la gestione è cortretta, ma fra qualche giorno passi pure ad una normale igiene intima. senza inutili creme. Per il resto, tutto pare nei limiti di un normale decorso. Se le erezioni le disturbano davvero tanto il sonno (passerà rapidamente anche questo), ne parli con il suo medico che magari le prescrive qualche goccia di sedativo da prendere la sera.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La invitiamo a non inoltrare nuove richeiste di consulto per una situazione già aperta, ma di continuare sempre lungo la stessa discussione.
Continua ad essere tutto normale, la migliore terapia è la pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it