Pallina lato superiore pene dopo sesso

Ciao a tutti,
Da un anno (o forse più) sto notando la formazione di una sorta di pallina dura sull'asta del pene dopo i rapporti sessuali (non necessariamente penetrativi).
Questa si manifesta sul lato superiore, quasi al centro ed è sottocutanea.
Non è dolente, resta in quella posizione rimpicciolendosi gradualmente nel tempo e scompare dopo qualche ora.

Sarà grande 2 mm al massimo.

Non esce sempre, quando le erezioni sono molto durature esce con più probabilità.

Oltre a questa pallina che compare e scompare non mi pare abbia altre sintomologie.
Zero dolori, erezioni stabili, minzioni regolari, etc.

Vorrei andare da un andrologo, o quanto meno dal medico curante, cosa che al momento non mi è possibile.

Dalla descrizione e che ho fatto, sapete darmi qualche indicazione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore potrebbe trattarsi della emergenza della vena dorsale superficiale del pene un cm a destra dal margine del glande.
nel dubbio veda di farsi vedere dall'andrologo come tutti i maschi dovrebbero fare verso i 20 anni o prima
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org