Problema al pene

Salve, sono stato circonciso circa 3 mesi fa non so se questo può incidere sull'accaduto, comunque circa due giorni fa ho avuto un paio di masturbazioni forse un po' intense e da allora sento il pene un po' bloccato, per esempio mentre non è in erezione cade lentamente e sembra leggermente turgido.
Dopo averlo mosso un po' sembra tornare come prima e sbloccarsi ma poi torna come prima e si sentono i corpi cavernosi leggermente duri anche se non ho erezione.
Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi, se è grave e come agire
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
C aro lettore
la circoncisione non può determinare cambiamenti dei meccanismi erettili del pene
se tali "cadute" dovessero persistere veda di farsi valutare da uno specialista magari con un Rigiscan ed un ecocolordoppler penieno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org