Pene problema

Buongiorno egregi dottori chiedo un vostro parere oggi durante un rapporto mentre la mia lei mi praticava autoeritismo
Vi spiego io ho il pene un po storto verso sinistra durante la pratica c'è stato un movimento come nel tentar di metterlo dritto e ho sentito fastidio essendo in erezione secondo non ho dolori lividi niente ed ho continuato secondo voi c'è qualche probelma vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
non dovrebbe essere successo nulla ma potrebbe essere l'occasione per effettuare una visita andrologica come tutti i maschi dovrebbero fare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore no non è successo niente nessun dolore e niente di niente perfortuna