Libido sparita

Dopo la fine di una relazione dove sessualmente andava molto bene ho avuto delle nuove partner con cui ho sperimentato delle d.
e...
Con loro il sesso è sempre stato difficoltoso.

Da tre mesi a questa parte ho sperimentato un calo progressivo della libido, ad oggi non riesco ad avere in erezione completa nemmeno per masturbarmi.
Sono molto preoccupato.

Sono in depressione forse?
O sotto stress?

Ho magari ho qualche squilibrio ormonale causato appunto da stress o depressione?
Fino a qualche mese fa mi masturbavo quasi compulsivamente e ora niente.
Cosa devo fare??
[#1]
Dr. Angelo Tocci Andrologo, Ginecologo 13
Consiglio una visita andrologica.
La repentina diminuzione della libido e anche dell'erezione può anticipare seri problemi cardiovascolari, e denotare uno squilibrio ormonale.
Cordiali saluti

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Oggi devo dire che però ho avuto due buone erezioni con conseguente masturbazione.
Ho da poco fatto un ecocardio risultato nella norma circa due settimane fa.. per motivi sportivi e prossimamente i dosaggi ormonali .. sono già stato dal andrologo.. se i dosaggi ormonali fossero buoni dovrei considerare il fattore psicologico??