Dolore zona tra inguine sinistro e pube

Buongiorno, da un paio di giorni quando faccio qualche movimento insolito o quando lo tocco sento un fastidio, quasi dolore nella zona tra il pube e l'inguine sinistro.
A contatto sembra leggermente più contratto (o gonfio).

Durante la giornata non avverto nessun fastidio particolare, solo se muovo la gamba in modo da accavallarla o se lo tocco.

Cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
capire cosa possa aver provocato i suoi sintomi e' difficile senza poterla visitare
ne parli con il suo medico <(ernia? varicocele?)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org