Problema di erezione in piedi

Salve Dottori, un annetto fa sono stato dall'andrologo, mi ha fatto fare esami del sangue... lui ha detto che i risultati sono TUTTI ottimi, io tra l'altro ho notato di avere il testosterone al massimo, solo qualche decimale in meno rispetto al massimo, ed è strano poiché essendo depresso ed ansioso da molti anni... tra depressione e testosterone dovrebbe esserci una correlazione... I risultati degli esami del sangue possono essere falsati dal fatto che ho lo svuotamento gastrico rallentato?
E quindi avrei dovuto digiunare per più tempo, ad esempio digiunando una giornata intera prima di fare l'esame del sangue?

L'andrologo mi ha fatto fare anche ecocolordoppler penieno, ed ha detto che il mio pene è tra i migliori, se non il migliore che lui ha mai visto in vita sua per quanto riguarda la vascolarizzazione del sangue.

La cosa strana è questa: riesco a masturbarmi facilmente da sdraiato a letto, ottengo l'erezione in 6 - 7 secondi o al massimo in 10 secondi non di più.
E raggiungo l'orgasmo in 1 o 2 minuti.

Invece se sono in piedi, non riesco ad ottenere l'erezione e la perdo facilmente.

In passato, molti anni fa ho fatto una cavolata, praticamente ho una chiazza scura sul glande, e credevo di poterla rimuovere lavandolo energicamente, non so cosa mi è passato per la testa ma ho cosparso il glande con parecchio sapone liquido (davvero troppo) ed ho strofinato energicamente il glande con una spugnetta, con forza.
Risultato, la chiazza scura è rimasta, ed io mi sono fatto male al glande, per 10 giorni dolorante e con i puntini rossi su tutto il glande.
Tra l'altro dopo che è scomparso quel rossore, il mio glande è cambiato per sempre e mai più tornato come prima.
È diventato rugoso invece prima era più liscio.
Inoltre dopo quella cavolata ho perso sensibilità al glande, a distanza di anni quella sensibilità non è mai stata ripristinata al 100%, difatti oggi i miei orgasmi sono depotenziati rispetto a prima.

Altro elemento da valutare è che ho condotto una vita sedentaria da nerd, passando tanti anni seduto davanti al pc e spesso in posizioni scomode e questo potrebbe aver causato una nevralgia al nervo pudendo o infiammazione al perineo danneggiando vasi sanguigni al perineo?

1) glande che prima era piu liscio e poi è diventato rugoso per colpa di un uso di abbondante e folle di sapone liquido, e sfregamento energico con una spugnetta, e conseguente riduzione della sensibilità del glande.

2) esami del sangue da ripetere per colpa dello svuotamento gastrico rallentato?

3) nevralgia al nervo pudendo o infiammazione al perineo possono incidere ed essere la causa del mio problema?
Poiché sono stato anni sempre seduto e non nel modo corretto, ma mi sedevo appoggiando il peso del mio corpo sul perineo perché volevo tenere la schiena diritta.

Quali esami devo fare per escludere queste tre possibili cause del mio problema??

A breve ho un appuntamento con un andrologo e gli chiederò queste stesse cose, e mi interessava sapere anche il vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
il sospetto di una patologia vascolare, venosa, esiste
fare un esame Rigiscan (www.andrologia.lazio.it) una avlutazione terapeutica dopo terapèia
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org