Infiammazione pene o influenza?

Salve, ho 25 anni e ho la fimosi da quando son nato.
Qualche anno fa dovevo operarmi ma per vari problemi è saltato tutto, e ora mi ritrovo di nuovo cosi.

Premesso che ho intenzione di fare l'intervento, avrei una domanda...

Circa 1 settimana fa, dopo essermi masturbato per 3 volte in un tempo ristretto nello stesso giorno, ho iniziato a notare un fastidio al glande.
Il giorno dopo riuscivo a scoprire meno del normale il glande, che rilasciava un liquido bianco e maleodorante, con dolore al tatto al glande e dolore intorno al glande quando il pene va in erezione... Passati altri 2 giorni il glande diventa secco, faccio fatica anche solo ad urinare perchè non si scopre quasi per niente, però passato un altro giorno la situazione sembra migliorare.
Dopo qualche altro giorno il dolore al tatto e l'elasticità migliorano, e come un genio decido di masturbarmi.
Ecco che al momento dell'eiaculazione provo un dolore atroce al glande e dal giorno dopo la situazione torna a peggiorare, con fuoriuscita di liquido bianco e dolore anche solo sfiorando il glande.
Dopo qualche giorno la situazione sembra stabile, ma ieri mi son svegliato con fastidio alla gola (che ora sembra essere andato via), febbre che arriva a 38, 5 (che ho tuttora e per la quale ho preso tachipirina), nausea (la notte ho vomitato varie volte) e dolore alla schiena nella zona lombare, un dolore fisso che aumenta da seduto e che sparisce con nurofen.
Quello che vorrei capire io è se l'infiammazione al pene è dovuta dall'eccessiva masturbazione e quindi i sintomi che provo sono portati dall influenza, o se puo essere il problema al glande a portarmi questi problemi e non un influenza.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Ci pare abbastanza verosimile che le due situazioni non siano collegate tra loro. La prima ha una evidente causa traumatica per eccessiva sollecitazione meccanica in una zona con noti problemi anatomici. La seconda una più comune infezione virale di tipo influenzale. Entrambe molto probabilmente destinate a risolversi nel giro di alcuni giorni. Per la circoncisione la invitiamo invece a darsi una mossa, poiché i tempi d’attesa per questi piccoli interventi nelle strutture pubbliche rischiano di essere lunghissimi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore! Cercherò di darmi una mossa per la circoncisione mettendo da parte l'imbarazzo..

Le auguro una buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, ho notato che appena sotto la corona del glande, sulla parte sinistra, c'è come una pallina dura e dolente al tatto. Puo essere qualche trauma comparso appunto per la masturbazione eccessiva di quel giorno o altro?

Non posso nemmeno vederla perchè non riesco a scoprire il glande fin li..
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Può essere, comunque a distanza non si può ovviamente esprimere alcun giudizio.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it