Dolore pube inguine testicolo

Salve vi scrivo perché ultimamente quando ho dei rapporti ravvicinati nel tempo tipo due in due giorni, inizia un fastidio al pube che si estende al testicolo, alcune volte è stato molto fastidioso ed è durato un paio di giorni adesso è il fastidio di una sera.
Il dolore sbuca dopo il secondo rapporto.
Volevo sapere il vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Vi è assai probabilmente una infiammazione o congestione della prostata, certamente non aiutata da un'attività sessuale troppo intensa. Le cosigliamo per intanto di darsi ... una calmata ... e comunque sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it