Appendice testicolo?

Salve buongiorno vorrei un informazione scusate il disturbo poco tempo fa ho effettuato un ecografia scrotale per la presenza di una piccola cisti dell epididimo di 3 mm, a parte quest irregolarita non è uscito nient altro, all autopalpazione percepisco subito al di sotto della testa dell epididimo lateralmente sia sul sinistro che sul destro una sorta di piccola pallina, siccome non sono state segnalate in ecografia potrebbero essere le appendici testicolari idatilde di morgagni?
Cordiali saluti vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Potrebbero essere. In ogni caso si tratta di rilievi privi di significato, la invitiamo a non indugiare troppo nell'autopalpazione, poiché si tratta comunque di strutture assai delicate e che si offendono facilmente ... causando disturbi assolutamente indesiderati.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo