Fastidio al basso ventre centrale

Buongiorno
Vi contatto perché sono disperata,
E da un mese che ho un fastidio fisso tipo bruciore e pesantezza al basso ventre centrale altezza penso vescica
Sono già stata da ginecologo e urologo senza grossi risultati
Tutto è iniziato da una cistite poi passata come fase acuta
Auto sono disperata, questa cosa sta disturbando molto la mia vita e mi da forte ansia e depressione
Grazie

Inviato da iPhone
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
A distanza e con le scarne notizie a disposizione non possiamo dire molto. Le cistiti possono talora avere degli strascichi molto fstidiosi per lapersistenza di una condizione infiammatoria, anchequando la causa infettiva sia stata debellata dall'antibiotico. Le diremmo di non perdersi d'animo, farsi seguire da un nostro Collega con il quale riesca ad intrattenere un buon raporto di comunicazione e fiducia. Probabilmente è necessario passare ad una diagnostica di secondo livello un poco più approfondita (ecografia? endoscopia?) e terapie maggiormente articolate.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it