Problemi di cistite

Salve ho fatto esame urine e c'è scritto elementi per campo microscopico: rari leucociti, alcuni batteri, alcuni crist.
Acido urico.
Vorrei sapere se è normale avere queste cose o no?
Parlo per tutte 4 le cose descritte... perché sono un po preoccupato attendo una risposta grazie ovviamente poi lunedì lo farò vedere al mio medico ma per intanto per sapere se era è normale o no
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le alterazioni sono modestissime, in assenza di disturbi (che lei almeno non ci riferisce) diremmo che sia unicamente il caso di bere più acqua e ripetere l'esame tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Io ho sintomi di cistite ma non esagerati, dove c'è scritto alcuni batteri quandi non significa che ho batteri in corso??
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le abbiamo già scritto che cosa secondo noi c'è da fare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille quindi non è caso di iniziare un antibiodico no?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Assolutamente no, prima di aver eseguito l'urocoltura. Beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it