Neoformazione ovalare dietro osso ioide

Salve Egregi dottori, a mio fratello di 32anni per caso durante un ecografia è stata riscontrata una neoformazione ovalare con margini ben definiti di 2, 84 cm, ci avevano richiesto una tac, poi un altro medico ci ha detto ke si tratta di una cisti molto probabilmente dalla nascita ma di vedere di che tipo di cisti e attraverso una risonanza, cosa ne pensate?
possiamo stare tranquilli?
la dottoressa che deve eseguire la RMdal l’ecografia che ha visto ha detto di stare tranquilli che è una cisti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Si esistono cisti in quella sede che non sono tumori. L’esame richiesto comunque dissiperà ogni dubbio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/