Rimozione cisti mandibolari

Salve ho fatto una TAC per impianto dentale e mi e stato detto che ho delle cisti che devo essere rimosse.
Dove mi sono rivolto e una clinica privata dove fanno impianti dentali mi e stato detto che non possono farlo loro ma il policlinico.
Quindi la mia domanda e normale tutto cio non dovrebbero farlo loro tutto l'iter per avere un impianto dentale?
[#1]
Dr. Giuseppe La Mattina Chirurgo generale 2
sarebbe opportuno vedere la TAC per poter vedere l'esatta sede di queste cisti
e profondita' nell'osso per poterla consigliare al meglio,certo sarebbe stato piu' naturale e corretto che loro stessi avessero programmato l'iter terapeutico .
puo' contattarmi tramite wattapps al numero 3286235103 per un eventuale appuntamento cordialmente .

la mattina dr giuseppe

Dr. GIUSEPPE LA MATTINA