Recidiva ernia inguinale?

Buongiorno
Mio marito e' stato operato il 1 giugno 2023 x ernia inguinale bilaterale in laparoscopia.

Da inizio settembre sia destra che a sinistra ha dolore uguale a prima dell'intervento in basso vicino inguine dove ci sono le ernie e da una parte si sente un salsiciotto duro.

Potrebbe essere recidiva?
ispessimento retine?

Ieri su richiesta del chirurgo ha fatto tac
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Con la Tac chiarirà.
Se vuole ci tenga informati sul risultato.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com