Problematica al pene?

Salve, ho 22 anni, e da tempo ho notato che, con il pene eretto, se tiro verso il basso la pelle del pene, l'asta non è più dritta, bensì vi è un infossamento che da all'asta una forma in cui vi sono due gobbe (per capirci come il classico disegnino di un uccello nel cielo fatto da un bambino, con le due ali che vanno a congiungersi al centro della depressione).
Ultimamente ci sto facendo caso, e non mi pare di aver mai avuto questa conformazione.
D'altronde non provo né dolore né fastidio.
Cosa potrebbe essere?
Andai dall'urologo un paio di anni fa per un consulto su varicocele, poi successivamente curato.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
La sua descrizione ci dice poco. Il fatto che non avverta disturbi di alcun tipo diremmo che sia tranquillizzante, in ogni caso se si vuole approfondire bisognerebbe eseguire una ecografia dei tessuti del pene ed una auto-fotografia in erezione. I risultati saranno da valutare direttamente con un nostro Collega specialista in urologia con specifiche competenze nella chirurgia andrologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Va bene dottore, procederò per sicurezza ad un controllo. Grazie mille per la disponibilità, buona giornata.