Eiaculazione dolorosa

Buonasera Dottori,

Volevo sapere come affrontare questo problema sempre se lo è; qualvolta raggiungo l’eiaculazione noto che subito dopo ho come una fitta che sento all’interno dell’ano, la cosa non è frequente ma ogni tanto si ripresenta anche senza eiaculazione.

Cosa può essere?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Quasi certamente si tratta di una lieve congestione od infiammazione della prostata. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it