Da cosa può dipendere fastidio prolungato dopo eiaculazione?

Dopo l'eiaculazione persiste un fastidio per molto tempo.
Inizialmente si pensava infiammazione vie urinarie perché ho anche minzioni notturne frequenti con difficoltà di svuotamento vescica.
Ma urinocoltura, analisi urine e analisi del sangue per PSE hanno dato esito negativo.

Anche la minzione oltre che difficoltosa è fastidiosa.

Io sento cmq fastidio pressoché sempre in zona genitali e anche dolore/fastidio ogni tanto al bassoventre e schiena zona lombare.

Cosa può essere?
Rimedi?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Molto facile sospettare una congestione/infiammazione della prostata. Le consigliamo di farsi visitare da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Provvederò in tal senso.
Che esame sarà necessario? Invasivo?
Se confermato, la terapia indicata quale sarebbe? Farmacologica?
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Prima di tutto una accurata visita diretta, per definire la diagnosi. Solo in seguito si potramnno dare indicazioni su eventuali accertamenti e terapie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it