Assenza erezioni mattutine ma normale attività sessuale

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e ho notato da poco più di una settimana l'assenza di erezioni mattutine e durante l'arco della giornata.
Durante l'attività sessuale invece non ci sono state differenze né nel tono dell'erezione né nella durata, quindi il problema è presente appunto solo al risveglio.

Ho inoltre notato un bruciore a livello dell'uretra durante le erezioni o dopo l'eiaculazione.
Vorrei capire se ci fosse qualcosa da indagare.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
na lieve infiammazione della prostata può indurre i modesti disturbi di cui ci scrive. Questi possono marginalmente influire sulle erezioni spontanee. Sarebbe utile che lei si sottoponesse alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia, cosa che ogni maschio adulto dovrebbe peraltro fare almeno una volta ogni 10 anni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it