Problema alla zona pelvica

Salve, vi espongo io mio problema.

Ieri all'improvviso mentre ero sdraiato, ho sentito un pizzicore provenire alla destra del pavimento pelvico, vicino la, base del pene.

Questo dolore, simile a punture di spillo brevi, a carattere intermittente, andavano e venivano.

Mi sono durate fino alla giornata di stamattina, poi sono cessate.

Oggi pomeriggio, masturbandomi, ho notato difficolta' ad avere erezione.
Raggiunta dopo un po, ho notato.
scarsissima eiaculazione, sperma pochissimo, piu delle puntine bianche, che il solito getto.

Adesso non avverto nessun fastidio, ma sono un po preoccupato.

Potrebbe essere il nervo pudendo?

Premetto che ho le emorroidi da un po, che escono quando vado in bagno, ma che poi rientrano.

Ho fatto due interventi di laser interni per papillomi da hpv, circa due anni fa.

Grazie per la risposta, anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Quanto ci riferisce è assolutamente vago ed è impossibile esprimere un giudizio a distanza. Le consigliamo di parlarne con il suo medico curante, che magari le prescriverà qualche accertamento di base e. con i risultati, la inviarà alla visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it