Assenza di erezioni spontanee?

Salve, ho 22 anni e premetto di aver subito una circoncisione tre anni fa, ed ho notato da un po’ di tempo che non ho quasi mai erezioni spontanee durante la giornata in assenza di stimoli, anche al mattino raramente ho erezioni.
Nonostante ció non noto problemi durante l’attività sessuale o la masturbazione
[#1]
Dr. Angelo Tocci Andrologo, Ginecologo 13
L'assenza di erezioni mattutine implica un controllo andrologico, con visita, ecografia scrotale ed esami ormonali.
Consiglio visita andrologica.
Cordialmente
Dott. Angelo Tocci
Gruppo Donnamed
www.donnamed.it
Tel. 3388997473

[#2]
dopo
Utente
Quindi nonostante non abbia alcun altro problemi in quest'ambito è consigliata una visita andrologica? Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Angelo Tocci Andrologo, Ginecologo 13
Si, la scomparsa di erezione mattutine è un dato importante in andrologia.
Potrebbe essere causato da un deficit ormonale, per esempio.
Cordialmente
Dott. Angelo Tocci
Gruppo Donnamed
www.donnamed.it
Tel. 3388997473