Difficolta a mantenere erezioni piu a lungo

Dottori ho 55 anni colesterolo 190/ peso 80 kg alto 180 non faccio sport analisi nella norma pressione arteriosa regolare.
però dopo che eiaculo la prima volta con un rapporto con mia moglie l'erezione non mantiene e devo attendere molto tempo per essere nuovamente rigido nel pene, cosa può consigliarmi per un pene che regga la rigidità, grazie per il consiglio che mi darà vorrei evitare di prendere Viagra o Cialis.
grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Avere una erezione valida dopo una eiaculazione è abbastanza difficile a 30 anni, complesso a 40 e piuttosto improbabile a 50 anni
Utilizzi senza timore il farmaco che il suo medico o specialista le possa proporre
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org