Erezione più flaccida rispetto ai mesi scorsi

Salve sono un ragazzo di 25 anni.
Ho un problema che prima non capitava.
Feci un'operazione al pene per asportare della pelle che rispetto all'asta era di diametro più piccolo.
Una sorta di fimosi, visto che il problema era che la pelle si lacerava per la non elasticità.
Dopo vari anni non nascondo di aver avuto bruciori nella parte interna del glande e soprattutto sulla parte del frenulo che non c'è più.
Ancora oggi mi capita di avere bruciori sulla parte posteriore del glande (per capirci dove stava il frenulo).

Ultimamente mi sta capitando di non riuscire a mantenere l'erezione, vedo soprattutto una dimensione del glande più piccola rispetto a prima.
Il pene ha una curva verso l'alto, sempre avuta.
Ho paura che il pene si stia ritirando in un certo senso, anche perché quando pompo il sangue sembra che fa fatica a salire ed entrare nel glande.
Spero mi possiate da una mano.

Mai avuti problemi di questo tipo, sempre avuto rapporti normali anzi il pene era anche costantemente eretto senza cercare di pompare il sangue nel pene.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Ciao. Effettivamente sono problematiche che possono presentarsi in genere in persone adulte o anziane a causa di varie alterazioni dovute in genere a fibrosi o ad ostruzione arteriosa. Nel giovane ci può essere o una fibrosi post-traumatica (più rara) o una fuga venosa nel distretto efferente del glande/corpo spongioso dell'uretra. Qualunque possa essere la causa, l'esame da fare è l'eco-color-doppler penieno dinamico. Una volta definita o sospettata la causa si può pensare ad un trattamento che prevede varie opzioni tra cui la fisioterapia peniena.

Dr. ernesto fina