Trenbolone e de

Salve.
Stupidamente a novembre/dicembre ho fatto un ciclo di 6 settimane di Trenbolone e testosterone.
So quanto posso aver sbagliato etc etc.

Per tutto il periodo post dall’interruzione ho avuto un calo della libido fortissimo e difficoltà nell’erezione che solo ultimamente sta ri-incominciando a sistemarsi.
Ho fatto analisi ormonali ed è tutto più o meno nella norma.
Mi hanno detto vari medici che l’effetto di questi steroidi, o meglio, gli effetti collaterali, alias DE, possono durare per 6/12 mesi ma che alla fine torna tutto come prima.
Posso fare qualcosa o devo solo aspettare?
Al momento alterno giorni normalissimi con voglia alle stelle e giorni in cui faccio fatica a mantenere l’erezione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute, sono condivisibili, e soprattutto non drammatizzi la sua attuale "situazione sessuale".

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/