Formicolio/vibrazione punta pene in fase di rilassamento dopo erezione

Salve sono un uomo di 43 anni single, ho un problema al pene, dopo la masturbazione in fase di rilassamento e per una mezz'ora dopo finita l'erezione
ho come un formicolio/vibrazione alla punta del pene.
L'erezione è normale e l'eiaculazione anche, e non ho problemi ad urinare.

Ho solo questo formicolio che inizia appena finita l'erezione e che dura una mezz'ora.
Mi è successo oggi, ieri e prima di allora qualche mese fà.

Cosa potrebbe essere?
Grazie

(ps in passato l'urologo mi disse che ho il frenulo corto, e un sette anni fa ho avuto un uretrite, attualmente sono stitico e per defecare ho avuto molta difficolta per feci voluminose)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il suo sintomo non sembra essere espressione di "malattia"
provi a tenere il pene "a riposo" per qualche giorno
ma non mi preoccuperei
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva Dottore, terrò a riposo come mi consiglia.
Volevo chiedere se secondo lei, dato che ho il frenulo del prepuzio corto (Come mi disse L'Urologo nell'ultima visita che ho fatto), questo formicolio/vibrazione post eiaculazione/erezione potrebbe essere causato da una nevralgia ?
Grazie