Lacerazione frenulo

buongiorno, molto tempo fa durante un rapporto con la mia ex ragazza ho subito una lacerazione parziale del frenulo che si è risolta da sola in qualche settimana e non ho mai notato problemi.

dopo 2 anni ho avuto rapporti con un’altra ragazza e mentre lei mi toccava avvertivo molto dolore quando il pene era in erezione mentre il glande veniva fuori.

a riposo viene facilmente fuori.
mentre è in erezione è doloroso, non mi ero mai posto il problema fino ad oggi.

cosa dovrei fare?

grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.le utente

dalla sua descrizione sembrerebbe trattarsi di una fimosi non serrata che comunque andrebbe confermata attraverso una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it