Trattamento ipersensibilità frenulo

Salve sono un ragazzo di 20 anni e a causa di un ipersensibilità nella zona del frenulo che mi crea scarse prestazioni a letto ho deciso di effettuare una visita andrologica.
È stata esclusa una brevità eccessiva del frenulo che facesse pensare subito ad un intervento e mi è stato prescritto l’utilizzo per una settimana al mese per tre mesi di Balancur da applicare prima di dormire nella zona interessata e l’utilizzo di Fisian come detergente intimo.
Volevo sapere una vostra opinione riguardo il trattamento prescritto dal medico per capire se questa possa essere la direzione giusta per la risoluzione dell mio problema.

Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
consiglio medico corretto faccia "ginnastica" con il frenulo e la ipersensibilità dovrebbe sparire
cordiali saluti
ù

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta. Se posso approfittarne coglierei l'occasione per chiederle due curiosità. Volevo sapere in che maniera i due prodotti prescritti riescano a migliorare la mia ipersensibilità, nel senso qual'è la loro azione pratica con tale utilizzo indicato dal dottore e poi il perché dei 7 giorni al mese, tutti i giorni non sarebbe meglio?

Grazie in anticipo.
Saluti