Ragadi prepuzio

Salve ho 39 anni e da qualche giorno ho delle ragadi nel prepuzio e quando provo ad aprirlo un po da fastidio, che detergente e crema posso utilizzare per risolverlo?

Ho gentalyn beta e balanil crema se vanno bene, o mi potete consigliare per favore
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
le creme possono essere utili ma una visita specialistica dovrebbe consentire di capire il perchè del fenomeno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org