Che cosa dovrei fare?

Salve

Mi sono masturbato con dello shampoo, usato come lubrificante, durante l'eiaculazione mi è cominciato a bruciare la zone del frenulo.
Non un bruciore costante, ma da fastidio.
Soprattutto quando cammino perché questo bruciore arriva soprattutto quando cammino.
Sono i sintomi di un frenulo lacerato?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia legata ad una lacerazione del frenulo presenta delle caretteristiche peculiari che non lasciano spazio a dubbi.L'impiego di shampoo come lubrificante é legato ad un esercizio di fantasia.Per precauzione,esegua un tampone uretrale e lo mostri ad un professionista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it